Benvenuti nella sezione FAQ Utente di Digiquest. Qui troverete risposte alle domande più comuni riguardanti il recupero password, la gestione del vostro account e altre informazioni utili per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Siamo qui per aiutarvi!
Account
-
Per modificare o aggiornare il tuo indirizzo di consegna o di fatturazione, entra sul tuo account e modifica i tuoi dati personali.
-
I miei preferiti ti permette di salvare tranquillamente i prodotti che piu' ti interessano, che ritroverai facilmente quando farai di nuovo acquisti in un secondo momento. Clicca sulla "stella" [pulsante i miei preferiti] sulla pagina di un prodotto per prediligere un prodotto, sarà successivamente visibile nel box preferiti.
-
Per modificare o aggiornare il tuo indirizzo di consegna o di fatturazione, entra sul tuo account e modifica i tuoi dati personali.
-
Per creare un nuovo account occorre registrarsi su Digiquest cliccando su Registrati. In questa sezioni sarà possibile inserire tutte proprie informazioni, dati persona , recapito, e configurare i dati di accesso.
-
Se hai dimenticato la password per accedere al tuo conto personale, clicca su "Recupera-password" e ti verrà automaticamente inviata sulla casella di posta elettronica.
-
Se non riesci ad effettuare il Login, segui le istruzioni riportate qui sotto: Innanzitutto verifica che il nome utente e la password siano stati inseriti correttamente. Se il problema persiste, potrebbe essere un errore momentaneo causato dal sistema. Ti invitiamo ad aspettare qualche minuto e poi riprovare. Assicurati che i cookies Digiquest siano accettati dal tuo browser (Internet Explorer o altri). Se nessuno dei metodi sopra elencati funziona, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, il nostro staff ti aiuterà a risolvere il problema. NOTA: Se non sei sicuro dell'origine del problema, prima di contattarci prova ad effettuare il login utilizzando un diverso computer o browser.